fbpx

> Chi siamo

 

GOOD SUSTAINABLE MOOD si occupa di moda sostenibile e innovativa. Le divisioni sono il nostro brand Good Sustainable Mood e Pangea 2030
azienda di produzioni ed elaborazioni concept dedicati alla green fashion di supporto ad aziende e imprenditori che vogliono entrare nel mercato del
fashion sostenibile e/o che vogliano comunicare sostenibiltà della propria attività. Creiamo prodotti e/o progetti sostenibili e innovativi.

> L’azienda in breve

Good Sustainable Mood è il nostro brand sostenibile e innovativo. In poco
più di un anno abbiamo costruito una distribuzione retail pari a 70 punti vendita e un’e-commerce a distribuzione europea. Da ottobre 2020 abbiamo
dato vita a Pangea2030 la nostra azienda di produzione di moda sostenibile, lavorando in private label e/o in co-branding.

> Perchè lavorare in GOOD – Sustainable Mood

Perché lavorare nella tua azienda invece che in un’altra?
Entrare a fare parte del team di Good Sustainable Mood permette di poter partecipare in prima linea al cambiamento e alla transizione economica
verso un’economia sostenibile e circolare. _Il team è composto da professionisti under 35 con oltre 10 anni di esperienza sia nel settore tessile che nel
fashion tech. Vogliamo inserire risorse che crescano insieme a noi, in un mercato, quello del fashion sostenibile in aumento esponenziale.

Perché siete alla ricerca dei The Digitals? Che contributo sta dando la digitalizzazione alla tua azienda?
Di recente è stato coniato il termine “INNOVABILITY” ovvero innovazione e sostenibilità insieme per far crescere nel tempo il valore delle aziende e della società. Noi crediamo in questo binomio, oggi imprenscindibile, che come obiettivo deve avere il rispetto delle culture, delle persone e del pianeta. La nostra società ha la responsabilità di identificare come la tecnologia può consentire nuovi modelli di consumo, di business e di processi produttivi che possano includere in questo nuovo sistema di valori anche il profitto per generare un’economia sana e pulita..

“Facciamo la differenza, un capo alla volta”

> Opportunità per studenti e neolaureati

  • Stage Curriculari
  • Progetti Tesi

> Il candidato perfetto

  • Visione
  • Pragmatismo
  •  Disponibilità
  • Spiccate capacità PR e commerciali

> Posizioni aperte

CEO Assistant

La risorsa prescelta seguirà un percorso di stage di 6 mesi finalizzato all’inserimento in azienda.

Lo stage, con un taglio concreto e operativo, prevede l’affiancamento al CEO a supporto della gestione delle diverse situazioni aziendali con attività organizzative e gestionali.

All’interno dell’organizzazione aziendale, operando con autonomia e riservatezza, la risorsa si interfaccerà con le diverse funzioni aziendali e sarà il punto di incontro tra la Direzione e gli interlocutori interni, i clienti e i fornitori.

L’obiettivo dello stage è fornire una visione globale dei processi e delle relazioni interne ed esterne dell’azienda per formare una risorsa in grado di ricoprire nel tempo un ruolo strategico nell’organizzazione e gestione della società.

In particolare, si occuperà di:

–   Organizzazione e gestione dell’agenda

–   Organizzazione di riunioni ed eventi interni

–   Predisposizione reportistica di Direzione

–   Redazione verbali meeting e documenti

–   Gestione pubbliche relazioni per conto del CEO (anche attraverso i Social Media)

–   Partecipazione ad eventi commerciali e manifestazioni di settore

–   Gestione delle relazioni con i clienti e fornitori

–   Monitoraggio KPI 

Si richiede:

–   Laurea Triennale

–   Conoscenza principali Social Networks (Linkedin, Facebook, Instagram, Twitter)

–   Buona capacità di comunicazione verbale e scritta

–   Pacchetto Office 

–   Conoscenza della lingua inglese (B2)

–   Problem Solving

–   Proattività e determinazione

–   Ordine e precisione

–   Riservatezza

–   Capacità di ascolto

–   Capacità di gestione del tempo e di pianificazione

–   Flessibilità agli orari lavorativi e gestione dello stress

–   Interesse per il settore moda

 

CANDIDATI ORA >>

Content Creator

Cerchiamo una persona che possa svolgere e organizzare il lavoro in maniera dinamica, e autonoma, avendo come focus principale quello di promuovere l’azienda attraverso i diversi canali marketing.

Il candidato/a avrà la possibilità di affrontare un periodo di affiancamento e formazione, per potersi inserire in maniera adeguata nel nostro settore.

La risorsa dovrà quindi possedere ottime capacità relazionali, il desiderio di crescita e personale e di poter contribuire allo sviluppo e alla crescita della nostra azienda.

Mansioni previste:

– Gestione Social Media

– Monitoraggio andamento canali marketing

– Monitoraggio risultati

– Contributo crescita statistiche

– Gestione blog e newsletter

CANDIDATI ORA >>

Commerciale

 

Commerciale

Cerchiamo un commerciale libero professionista su area Italia con portafoglio clienti già esistente.  Buone capacità nelle relazioni interpersonali e organizzative, intraprendente, proattivo, dinamico e con una visione imprenditoriale. 

La risorsa si occuperà di gestire il contatto con i clienti in tutte le fasi: contattare i clienti, proporre servizi e prodotti, formulare offerte e preventivi, stipulare i contratti e gestire il back-office degli ordini.

La figura dovrà possedere una buona conoscenza del mondo digitale, sapere generare e gestire relazioni commerciali anche online e sfruttare al meglio tutto il potenziale dei social per promuovere il brand. 

Si richiede: 

Buona cultura generale

Conoscenza di una o più lingue straniere 

Conoscenza piattaforme digitali B2B settore moda/ abbigliamento 

Conoscenza di strategie di marketing e comunicazione 

Disponibilità a viaggiare per effettuare visite a clienti o per visitare le fiere di settore

CANDIDATI ORA >>

INVIA LA TUA CANDIDATURA fino al 26 aprile.

Sponsored by

In collaborazione con