
> Chi siamo
GOOD SUSTAINABLE MOOD si occupa di moda sostenibile e innovativa. Le divisioni sono il nostro brand Good Sustainable Mood e Pangea 2030
azienda di produzioni ed elaborazioni concept dedicati alla green fashion di supporto ad aziende e imprenditori che vogliono entrare nel mercato del
fashion sostenibile e/o che vogliano comunicare sostenibiltà della propria attività. Creiamo prodotti e/o progetti sostenibili e innovativi.
> L’azienda in breve
Good Sustainable Mood è il nostro brand sostenibile e innovativo. In poco
più di un anno abbiamo costruito una distribuzione retail pari a 70 punti vendita e un’e-commerce a distribuzione europea. Da ottobre 2020 abbiamo
dato vita a Pangea2030 la nostra azienda di produzione di moda sostenibile, lavorando in private label e/o in co-branding.
> Perchè lavorare in GOOD – Sustainable Mood
Perché lavorare nella tua azienda invece che in un’altra?
Entrare a fare parte del team di Good Sustainable Mood permette di poter partecipare in prima linea al cambiamento e alla transizione economica
verso un’economia sostenibile e circolare. _Il team è composto da professionisti under 35 con oltre 10 anni di esperienza sia nel settore tessile che nel
fashion tech. Vogliamo inserire risorse che crescano insieme a noi, in un mercato, quello del fashion sostenibile in aumento esponenziale.
Perché siete alla ricerca dei The Digitals? Che contributo sta dando la digitalizzazione alla tua azienda?
Di recente è stato coniato il termine “INNOVABILITY” ovvero innovazione e sostenibilità insieme per far crescere nel tempo il valore delle aziende e della società. Noi crediamo in questo binomio, oggi imprenscindibile, che come obiettivo deve avere il rispetto delle culture, delle persone e del pianeta. La nostra società ha la responsabilità di identificare come la tecnologia può consentire nuovi modelli di consumo, di business e di processi produttivi che possano includere in questo nuovo sistema di valori anche il profitto per generare un’economia sana e pulita..
“Facciamo la differenza, un capo alla volta”
> Opportunità per studenti e neolaureati
- Stage Curriculari
- Progetti Tesi
> Il candidato perfetto
- Visione
- Pragmatismo
- Disponibilità
- Spiccate capacità PR e commerciali
> Posizioni aperte
CEO Assistant
La risorsa prescelta seguirà un percorso di stage di 6 mesi finalizzato all’inserimento in azienda.
Lo stage, con un taglio concreto e operativo, prevede l’affiancamento al CEO a supporto della gestione delle diverse situazioni aziendali con attività organizzative e gestionali.
All’interno dell’organizzazione aziendale, operando con autonomia e riservatezza, la risorsa si interfaccerà con le diverse funzioni aziendali e sarà il punto di incontro tra la Direzione e gli interlocutori interni, i clienti e i fornitori.
L’obiettivo dello stage è fornire una visione globale dei processi e delle relazioni interne ed esterne dell’azienda per formare una risorsa in grado di ricoprire nel tempo un ruolo strategico nell’organizzazione e gestione della società.
In particolare, si occuperà di:
– Organizzazione e gestione dell’agenda
– Organizzazione di riunioni ed eventi interni
– Predisposizione reportistica di Direzione
– Redazione verbali meeting e documenti
– Gestione pubbliche relazioni per conto del CEO (anche attraverso i Social Media)
– Partecipazione ad eventi commerciali e manifestazioni di settore
– Gestione delle relazioni con i clienti e fornitori
– Monitoraggio KPI
Si richiede:
– Laurea Triennale
– Conoscenza principali Social Networks (Linkedin, Facebook, Instagram, Twitter)
– Buona capacità di comunicazione verbale e scritta
– Pacchetto Office
– Conoscenza della lingua inglese (B2)
– Problem Solving
– Proattività e determinazione
– Ordine e precisione
– Riservatezza
– Capacità di ascolto
– Capacità di gestione del tempo e di pianificazione
– Flessibilità agli orari lavorativi e gestione dello stress
– Interesse per il settore moda
Content Creator
Cerchiamo una persona che possa svolgere e organizzare il lavoro in maniera dinamica, e autonoma, avendo come focus principale quello di promuovere l’azienda attraverso i diversi canali marketing.
Il candidato/a avrà la possibilità di affrontare un periodo di affiancamento e formazione, per potersi inserire in maniera adeguata nel nostro settore.
La risorsa dovrà quindi possedere ottime capacità relazionali, il desiderio di crescita e personale e di poter contribuire allo sviluppo e alla crescita della nostra azienda.
Mansioni previste:
– Gestione Social Media
– Monitoraggio andamento canali marketing
– Monitoraggio risultati
– Contributo crescita statistiche
– Gestione blog e newsletter
Commerciale
Commerciale
Cerchiamo un commerciale libero professionista su area Italia con portafoglio clienti già esistente. Buone capacità nelle relazioni interpersonali e organizzative, intraprendente, proattivo, dinamico e con una visione imprenditoriale.
La risorsa si occuperà di gestire il contatto con i clienti in tutte le fasi: contattare i clienti, proporre servizi e prodotti, formulare offerte e preventivi, stipulare i contratti e gestire il back-office degli ordini.
La figura dovrà possedere una buona conoscenza del mondo digitale, sapere generare e gestire relazioni commerciali anche online e sfruttare al meglio tutto il potenziale dei social per promuovere il brand.
Si richiede:
Buona cultura generale
Conoscenza di una o più lingue straniere
Conoscenza piattaforme digitali B2B settore moda/ abbigliamento
Conoscenza di strategie di marketing e comunicazione
Disponibilità a viaggiare per effettuare visite a clienti o per visitare le fiere di settore
INVIA LA TUA CANDIDATURA fino al 26 aprile.

Sponsored by


In collaborazione con
