fbpx

> Chi siamo

ERMES-X è una start-up innovativa nata dal desiderio di creare prodotti e servizi che permettano a PMI e grandi imprese di incrementare drasticamente la loro produttività riducendo il consumo di risorse e al tempo stesso il loro impatto ambientale.

Ci occupiamo dello sviluppo e della fornitura di Software as a service utilizzando algoritmi di ricerca operativa supportati da architetture cloud.

L’ambito di applicazione principale dei nostri algoritmi di ottimizzazione e dei relativi software è il settore della logistica e dei trasporti.

Recentemente siamo diventati Silver Partner di SAS, con la quale realizziamo in partnership progetti di ottimizzazione anche per settori diversi da quello della logistica.

> L’azienda in breve

Siamo una startup giovane (24 anni di età media), dinamica e in forte crescita.

> Perchè lavorare in ERMES-X

Perché lavorare nella nostra azienda invece che in un’altra?
Siamo una startup giovane in constante crescita.
L’ambiente di lavoro è dinamico e permette ad ogni dipendente di lavorare su diverse mansioni, evitando quindi il rischio di specializzazioni eccessive che impediscano l’accrescimento personale.
Il nostro ufficio si trova a nel centro di Piacenza (5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria).

Perché siamo alla ricerca dei The Digitals? Che contributo sta dando la digitalizzazione alla nostra azienda?
La digitalizzazione fa parte del nostro DNA: la digitalizzazione, da un lato è fondamentale per la raccolta dei dati, dall’altro è la chiave per creare una soluzione realmente innovativa.

> Opportunità per studenti e neolaureati

In base alle conoscenze del candidato possono essere attivati:

  • Stage curricolare o extra-curricolare (con la possibilità di effettuare anche progetti di tesi)
  • Apprendistato

> Il candidato perfetto

  • Problem Solving
  • Forte propensione al team working
  • Capacità organizzative
  • Capacità comunicative
  • Intraprendenza

> Posizioni aperte

Software developer

il candidato verrà inserito nell’area di sviluppo software, avrà la possibilità di lavorare su diversi aspetti della progettazione e programmazione di Se interessato, il candidato potrà essere inserito anche nell’area di R&D:nello sviluppo di algoritmi di OR e AI. Le competenze obbligatorie sono: conoscenza programmazione a oggetti, conoscenza database relazionali. Le competenze preferenziali sono: Ruby on Rails, Javascript, Jquery/Vue/Angular, Postgresql, Linux, programmazione web (HTTP, REST), conoscenze di ricerca operativa.

CANDIDATI ORA >>

Project Manager

il candidato farà parte del team di gestione dei progetti. Le sue mansioni riguarderanno la gestione diprogetti nuovi o esistenti dalla fase di progettazione fino alla gestione delle attività di go-live e post go-live. Per la mansione sono richieste: forte capacità comunicativa e organizzativa, forte conoscenza del pacchetto office e conoscenza del settoredella logistica.

CANDIDATI ORA >>

INVIA LA TUA CANDIDATURA fino al 26 aprile.

Sponsored by

In collaborazione con